Termini e condizioni

Conferma della prenotazione

La prenotazione viene considerata confermata solo dopo aver ricevuto una carta di credito a garanzia, in seguito alla quale invieremo la conferma definitiva. Pagamento anticipato su carta: verrà addebitato un importo a titolo di caparra alla scadenza del termine per la cancellazione gratuita come da politica di cancellazione.

In alternativa alla carta di credito è possibile effettuare un bonifico bancario al momento della prenotazione pari al 30% dell’importo del soggiorno per soggiorni uguali o superiori alle tre notti.

L’importo da versare per soggiorni inferiori alle tre notti: 1 notte = 100% mentre 2 notti = 50% dell’importo del soggiorno.

BANCA POPOLARE EMILIA ROMAGNA Filiale di Riccione Viale Dante 80
CAB 24100 ABI 05387 C/C 1037717/00 CIN M
IBAN IT87M0538724100000001037717
CODICE BIC: BPMOIT22

NOTA BENE: Bonifici sotto data (vicino alla data di arrivo o partenza) non sono ammessi.

Per la carta di credito: comunicare per email o telefono i dati relativi alla carta di credito – tipo, numero e data di scadenza con autorizzazione scritta per effettuare il prelievo in manuale.

Politica di cancellazione

Solo le disdette pervenute per iscritto vengono considerate valide.

In esatate dal 21/05/2021 al 12/09/2021: nessuna penalità per cancellazioni prima dei 7 giorni dall’ arrivo, invece che 21 giorni – in caso di cancellazioni tardive fino al giorno precedente l’arrivo verrà trattenuto l’importo versato:

• Il 30% dell’importo del soggiorno per soggiorni uguali o superiori alle tre notti.
• Il 50% dell’importo del soggiorno per soggiorni di 2 notti.
• Il 100% dell’importo del soggiorno per soggiorni di 1 notte.

In caso di cancellazione il giorno di arrivo o mancata presentazione verrà addebitato l’intero importo del soggiorno.
Per ponti, pasqua e capodanno:
dal 2/4/2021 al 05/04/2021
dal 21/05/2021 al 12/09/2021
dal 29/10/2021 al 01/11/2021
dal 21/12/2021 al 08/01/2022

Nessuna penalità per cancellazioni prima dei 7 giorni dall’arrivo – in caso di cancellazioni tardive fino al giorno precedente l’arrivo verrà trattenuto l’importo versato:
• Il 30% dell’importo del soggiorno per soggiorni uguali o superiori alle tre notti.
• Il 50% dell’importo del soggiorno per soggiorni di 2 notti.
• Il 100% dell’importo del soggiorno per soggiorni di 1 notte.

In caso di cancellazione il giorno di arrivo o mancata presentazione verrà addebitato l’intero importo del soggiorno.

Per tutti gli altri periodi: nessuna penalità per cancellazioni prima delle 48 ore dall’arrivo – in caso di cancellazioni tardive fino al giorno precedente l’arrivo verrà trattenuto l’importo di una notte – in caso di cancellazione il giorno di arrivo o mancata presentazione verrà addebitato l’intero importo del soggiorno.

In caso di NON RIMBORSABILE l’importo versato in fase di prenotazione verrà interamente perso.

VALIDITÀ DELLA PRENOTAZIONE

La prenotazione garantita da caparra è valida fino alle 24:00 del giorno di arrivo.

ARRIVO E PARTENZA

La camera è a disposizione dalle 14:00 del giorno di arrivo fino alle 10:30 del giorno di partenza. Per arrivi e/o partenze in altri orari prego contattare direttamente il ricevimento.

ARRIVO POSTICIPATO/PARTENZA ANTICIPATA

Il ritardato arrivo e/o la partenza anticipata comportano comunque il pagamento di tutti i pernottamenti prenotati.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Accettiamo per il pagamento contanti, bancomat e le maggiori carte di credito. Gli assegni di conto corrente sono accettati se presentati entro 48 ore dalla data di partenza e solo previa autorizzazione del sistema CENTAX.

La struttura si riserva in qualsiasi momento di bloccare l’importo del soggiorno dovuto al netto di eventuali acconti o caparre, sulla carta di credito fornita in fase di prenotazione.

PASTI

Per i pasti non consumati non viene praticata alcuna riduzione.

CONFERMA NUMERO DELLA CAMERA

All’atto della prenotazione non sempre è possibile confermare in modo impegnativo il numero della camera, il piano e la posizione, ma solamente la tipologia generica prescelta. Nel caso in cui si dovessero presentare particolari necessità o richieste, con un soggiorno minimo di 7 notti, è possibile scegliere di soggiornare in una specifica camera aggiungendo un supplemento del 5% alla quotazione della tipologia generica.

SPIAGGIA (ove inclusa)

La spiaggia è inclusa dal giorno di arrivo al giorno prima della partenza (l’ultimo giorno è su richiesta ed è un extra). È possibile accedere con gli amici a 4 zampe, di piccola taglia, prenotando gli ombrelloni a loro dedicati, consulti il nostro regolamento.

SOGGIORNO MINORENNI
I minorenni possono soggiornare in hotel solo se accompagnati da almeno un genitore, presentando, al momento del check in, un documento di riconoscimento; i minorenni non possono soggiornare in hotel da soli, anche se sono in possesso del documento di riconoscimento/ d’identità o di una delega del genitore.

SERVIZIO PREVENZIONE VIAGGIO LEARDINIGROUP

Per tutelarsi da penali dovute ad eventuali cancellazioni dell’intero soggiorno prenotato, vi segnaliamo la possibilità di sottoscrivere il nostro vantaggioso Servizio Prevenzione Viaggio a un costo di € 15,00 al giorno per camera (soggiorno minimo 5 notti).
Il Servizio “Prevenzione Viaggio Leardinigroup” vi tutela in caso di:

  • disdetta prenotazione per malattia o incidente grave dell’ospite per il quale è stato prenotato il soggiorno – incidente grave o improvvisa grave emergenza con conseguente ricovero in ospedale di un membro della famiglia dell’ospite
  • gravi danni (furto, incendio, ecc.) alle proprietà dell’ospite (casa, appartamento) che richiedano necessariamente la sua presenza

In ciascuno dei casi sopra menzionati è necessario presentare un certificato che attesti la causale dello storno (certificato medico /attestato delle forze dell’ordine, ecc.). Il “Servizio Prevenzione Viaggio Leardinigroup” copre esclusivamente la cancellazione dell’intero soggiorno e non può essere adottata in caso di un eventuale arrivo posticipato o una partenza anticipata.