Riccione e …

Il soggiorno a Riccione non è solo mare e relax, ma anche tanto divertimento, shopping esclusivo, locali sempre rinnovati e stimoli nuovi in ogni stagione.

Grazie alla sua organizzazione, la spiaggia di Riccione è davvero ideale per trascorrere tranquille giornate sotto il sole, anche in famiglia. Dopo la spiaggia arriva il momento shopping. Ecco Viale Ceccarini, proprio accanto a voi, con la sua area pedonale, i pini secolari e le vetrine ricercate come quelle di una vera capitale modaiola. E dopo gli acquisti non potrà mancare la pausa aperitivo in uno dei cocktail bar più cool del centro!

Se volete regalarvi qualche coccola, approfittate della professionalità dello Staff delle Terme di Riccione, dove vi aspettano piscine, saune, bagno turco, idromassaggio e trattamenti specifici per il benessere del corpo e della mente. Amate un divertimento più giocoso? I favolosi parchi tematici della nostra riviera arricchiscono l’offerta di Riccione. Uno dei più  importanti per grandi e piccini è sicuramente il parco Oltremare, l’affascinante mondo marino che offre lo spettacolo delfini della laguna, uno show da brividi! Poi c’è Aquafan, il più grande parco acquatico d’Italia, che vi sconvolgerà con i suoi scivoli e le sue piscine ad onde, garantendo divertimento per tutti!

La Romagna non è solo mare e mitici bagni, ma anche cultura, storia e gastronomia; un viaggio nell’entroterra attraverso gli splendidi castelli delle nostre colline e i borghi medievali è un’esperienza  che dovrete vivere almeno una volta. Non mancheranno i consigli “local” sui i migliori ristoranti dove gustare la pasta fatta in casa dalla azdora romagnola, carne e pesce cucinati secondo le ricette tradizionali, piadina e dolci tipici!