Palazzo dei congressi di Riccione

L’Hotel President ha il privilegio di essere in una davvero strategica, nel centro di Riccione di fronte al nuovo Palacongressi e a soli 20 mt dalle famose boutique e dai rinomati locali che hanno reso celebre Viale Ceccarini.

Il centro congressuale riccionese è una struttura moderna di ultima generazione, di grande impatto visivo grazie alla sua realizzazione in vetro e acciaio, ma rispettoso dell’ambiente per la sua progettazione eco-compatibile. La modularità degli spazi del nuovo Palacongressi permette di ospitare qualsiasi tipo di evento. 3000 mq di area espositiva e 5 sale congressuali disposte su due livelli (che richiamano nomi delle figure femminili più importanti appartenenti alla grande signoria dei Malatesta).

La sala Concordia, situata al 3° piano, può essere trasformata in uno spazio unico di 1800 mq, grazie alla presenza di sedie a scomparsa,  oppure può essere divisa in sale più piccole. Le altre sale si trovano al quarto piano e possono ospitare da un minimo di 45 posti ad un massimo di 680. Uno splendido terrazzo con vista panoramica è situato sul tetto e rappresenta la location ideale per cene e presentazioni di ogni genere.

Inoltre il Palacongressi dispone di numerosi parcheggi interrati, di una galleria commerciale, di una multisala cinematografica e di un foyer al primo piano con bar, guardaroba, internet point , reception e desk informativi per l’accoglienza dei congressisti. Le caratteristiche del nuovo palazzo dei congressi di Riccione, in pieno centro e a pochi passi dal mare, lo rendono una soluzione d’avanguardia e ideale per qualsiasi congresso e manifestazione di successo. L‘Hotel President si trova di fronte al Palacongressi ed accoglie gli ospiti dei suoi eventi e manifestazioni.