Palazzo dei congressi di Riccione

Se pensi a una trasferta con gli standard massimi della comodità, devi sapere che l’Hotel President ha una posizione unica e davvero privilegiata.

Di fronte al nuovo Palacongressi, nella centro di Riccione e a soli 50 metri dalla celebre via Ceccarini conosciuta per le sue boutique e i tanti locali che la rendono da sempre la zona più glam della nostra cittadina

Potrai arrivare in treno (3 minuti di passeggiata dall’hotel) o parcheggiare la macchina al tuo arrivo e muoverti a piedi anche nel tempo libero perché troverai tutto quello che ti occorre accanto a te.

Nel cuore di Riccione eventi e congressi.

È una struttura di ultima generazione dove il design si intreccia con il vetro e l’acciaio, nel rispetto di una progettazione eco-compatibile. Un grande impatto visivo, continua innovazione e uno stile congressuale diverso: 5 sale disposte su due livelli, spazi flessibili e servizi di alta qualità, una platea da 2000 posti e un palco adatto anche a rappresentazioni teatrali.

Sul tetto il “City eyes”, uno  splendido terrazzo con vista panoramica, spazio ideale per cene, party e presentazioni di ogni genere.

Caratteristiche sale:

Sala Concordia

Sala Polissena

Sala Ginevra

Sala Violante

Sala Costanza

Metratura 1117 m² 580 m² 93 m² 93 m² 93 m²
Max. posti 1393 posti 608 posti 85 posti 85 posti 85 posti
Divisibili in: 3 sale da ​750 – 590 – 436 2 sale da ​384 – 176 2 sale da ​40 – 40 2 sale da ​40 – 40 2 sale da ​40 – 40

Vicini ed eleganti.

Sappiamo quanto sia piacevole abbandonare la macchina appena attivato a destinazione e conoscere la città muovendoti a piedi.

Se ti sei spostato in treno, ti basteranno 3 minuti a piedi per raggiungerci e non avrai bisogno d’altro: in un istante sarai al Palariccione e potrai divertirti o rilassarti nel tuo tempo libero scegliendo di immergerti nei colori del tramonto con una passeggiata sul lungomare, fare shopping nelle raffinate boutique delle vie principali o goderti l’aperitivo tra i chiringuiti sul mare in estate e i locali modaioli del centro nelle altre stagioni.

Walking distance, appunto. Zero stress e tutto il meglio a portata di mano… anzi, di passo! 😉